La fontana dell’Acqua di Trevi di Roma è davvero famosa, ma durante il giorno è comunemente così piena di gruppi che può essere difficile deliziarsi. Lanciare la tipica moneta nella fontana dell’Acqua di Trevi per assicurarti di tornare a Roma in genere comporta una lunga danza di spingersi in testa alla folla, difficilmente l’esperienza che la maggior parte di noi fantastica di fare alla fontana dell’Acqua di Trevi.
Visita il Colosseo di notte! Dopo che le porte sono vicine a molti visitatori, è ancora possibile acquistare per vedere il Colosseo sotto il cielo serale: nessun gruppo.
Questa è una delle nostre cose preferite che abbiamo mai fatto a Roma, e possiamo anche consigliarlo vivamente! Se stai cercando una zona per goderti la vita notturna di Roma che sia allo stesso tempo sbalorditiva e abbastanza accessibile ai viaggiatori, Trastevere è il posto migliore.
Se stai cercando un’atmosfera molto più vicina al quartiere, potresti anche voler esplorare le zone di Testaccio e Pigneto quando decidi cosa fare a Roma di notte. Come il Colosseo, con una piccola pianificazione rivoluzionaria, è possibile aggiungere l’esplorazione dei Musei Vaticani alla tua checklist di cosa fare a Roma la sera! Se vuoi vivere la magia della Cappella Sistina senza stare essenzialmente spalla a spalla con centinaia dei tuoi nuovi amici più cari, organizza un’avventura del venerdì sera in Vaticano! Di recente abbiamo preso le Gallerie Vaticane durante la notte e anche l’esperienza è piaciuta! La piccola dimensione del gruppo, le stanze meno affollate (anche se per essere chiari: alcune folle erano assolutamente ancora esistenti, in particolare negli spazi extra prominenti), guida turistica eccezionale,
Quale modo migliore per gustare un bicchiere di prosecco o un classico spritz a Roma che bevendolo in un bellissimo bar sul tetto? I bar sul tetto di Roma, in particolare nelle calde serate estive con il tramonto, sono il metodo ideale per iniziare una serata a Roma.
Durante un viaggio gastronomico, puoi http://holyangelsmodelschool.in/?p=29410 assaggiare molti nuovi piatti velocemente (senza impegnarti in una parte intera), scoprire fantastici ristoranti, scoprire i nomi e esattamente come acquistare tutti i tuoi nuovissimi cibi preferiti, nonché con una buona guida, impara anche sull’area che stai controllando. Prendi in considerazione una gustosa notte.
Vuoi vestirti bene e goderti una serata distinta a Roma? Partecipando a un’opera a Roma avrai sicuramente l’opportunità di prendere parte a un’incredibile esperienza sociale, vedere un lato di Roma che fa coppia di vacanzieri e apprezzare l’interno dello spettacolare Teatro dell’Opera mentre ascolti musica straordinaria.
Soprattutto durante l’estate, può essere difficile vedere anche i gradini in fondo al mare di viaggiatori che si accatastano sui gradini come se stessero partecipando a un’attività sportiva. Non c’è da vergognarsi che in realtà siamo stati assolutamente componenti di quel gruppo più di una volta, ma se immagini di attraversare i gradini da solo senza un cuore visibile, includi Piazza di Spagna nella tua lista di cosa fare a Roma la sera.
ti porterà non solo alle catacombe di Santa Priscilla la sera, ma anche al bizzarro e anche notevole ossario che è la Cripta dei Cappuccini, che è, senza dubbio, uno dei luoghi più insoliti e indimenticabili che abbiamo mai visto prima. Se le ossa e i fantasmi non ti spaventano, aggiungilo assolutamente alla tua lista di cosa fare a Roma la sera! Prenota il tuo attualmente! Catacombe e cripte non sono abbastanza spettrali a Roma per te? Assorbi alcune delle leggende più oscure di Roma su un! Questo non solo ti darà la possibilità di scoprire componenti della città la sera che potresti aver trascurato durante il giorno, ma sperimenterai una visione completamente diversa della storia di Roma rispetto a quella che sicuramente otterresti in un normale tour a piedi diurno.
Seleziona un fantastico ristorante (potresti voler prenotare con un certo numero di giorni di anticipo se hai a
luogo popolare in mente), fai pause piacevoli tra un programma e l’altro, apprezza molte conversazioni e il vino bianco, e alla fine influenza la tua fuga dal ristorante più affollato di quanto tu sia mai stato in realtà prima d’ora.